Godfall – L’esclusiva console PS5 si mostra in un video gameplay

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Gennaio 2020

Il gioco di Gearbox Software, Godfall, si è mostrato oggi con un video gameplay integrale di 1 minuto e 15 secondi.

Godfall è stato annunciato ufficialmente durante la cerimonia di premiazione dei Game Awards 2019, e si tratta del primo gioco in assoluto annunciato per PlayStation 5. Godfall sarà un’esclusiva console PS5, ma sarà lanciato nel periodo delle festività anche su PC.

In questo primo corposo video gameplay, possiamo dare uno sguardo non solo al comparto grafico ma anche al gameplay vero e proprio.

Ovviamente non si tratta della versione definitiva del gioco, dunque questo video potrebbe non rappresentare il prodotto finale. Godfall potrebbe tornare a mostrarsi nel tanto rumoreggiato PlayStation Meeting di febbraio, dove secondo varie fonti vedremo per la prima volta PS5.

Cosa ne pensate di questo nuovo gioco?

[Godfall] [Video] – Full Internal Early 2019 Teaser. Metacritic Journos Scores are a Joke, No this Teaser does not Represent the End Quality. Remember "Get woke go broke" from PS4

[AGGIORNAMENTO] I creatori del gioco, tramite il profilo Twitter ufficiale di Godfall, hanno dichiarato che il video trapelato negli ultimi giorni è in realtà una build per PC vecchia di quasi un anno, utilizzata per una presentazione interna all’azienda.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.