gta 5 artwork
Home Videogiochi News GTA Online – Aggiunta Scia Mortale, aggiornamenti su veicoli ed armi

GTA Online – Aggiunta Scia Mortale, aggiornamenti su veicoli ed armi

Rockstar Games si mostra sempre attiva tra aggiornamenti e novità in generale per il suo capolavoro, Gran Theft Auto V. L’ultima arrivata è Scia Mortale, una nuova modalità Competizione che permette di annientare gli avversari semplicemente con… la scia.

Partiamo con le novità, introducendo una nuova e moderna moto, la Nagasaki Shotaro. La new entry è acquistabile tramite il Legendary Motorsport, e solo per un periodo limitato, con l’acquisto della Shotaro si otterrà anche una maglietta con il logo Nagasaki.

Passiamo ora alla spiegazione della nuova modalità Competizione Scia Mortale. In qusta nuova gara affronterete quattro giocatori, tutti in sella alla nuovissima Shotaro. Nel caso in cui foste abituati a prendere la scia per superare i vostri avversari di fronte a voi, vi consiglio caldamente di non farlo più, o rischiate di trovarvi da un momento all’altro “massacrati”. Ebbene si, la scia luminosa che lascia la moto dietro di essa è fatale. Quindi, calcolate con attenzione i vostri movimenti e cercate di anticipare quelli del vostro avversario. Sfruttate questo potere che la moto vi regala, tagliando la strada ai vostri avversari per farli esplodere. Avrete la possibilità di utilizzare altre azioni che normalmente non è possibile eseguire, come il Salto, per schivare tempestivamente la scia avversaria. Trance, invece, è utile per eseguire in modo perfetto curve molto strette rallentando momentaneamente il tempo, simile all’abilità speciale di Franklin.

In Scia Mortale, solo fino al 21 novembre, si godrà dei GTA$ e RP doppi. Inoltre, sono presenti vari sconti all’interno del gioco validi fino al 21 novembre.

La riduzione dei costi verrà applicata su:

Proprietà: sconto del 25%

Veicoli: sconto del 25% per la Karin Technical e la Savage (Acquistabile con il completamento del Colpo annullato). 50% in meno sul MTL Brickade.

Armi: sconto del 25% per munizioni e proiettili, armi da lancio ed esplosivi, giubbotti antiproiettile e caricatori a scatola ed a tamburo.

Disponibile inoltre Sopra il Ponte, la nuova Gara Premium che si terrà tra La Puerta Freeway e il porto di Los Santos . Il guadagno verrà triplicato, ed i primi tre classificati riceveranno un importante guadagno monetario.

Fonte

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425