GTA Online – Sconti sulle armi laser e bonus di 500 mila dollari per tutti

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Maggio 2020

Rockstar Games ha annunciato le novità settimanali per Grand Theft Auto Online, che comprendono inoltre un bonus di 500 mila dollari per tutti i giocatori.

Armi laser

I laser sono molto versatili! Che siano montati sulla console di un DJ o legati alla testa di uno squalo sono perfetti per fare scena.

Gli alieni, invece, li utilizzano come armi letali. Che tu voglia usarli per divertire o per distruggere, sarai felice di sapere che ti offriamo una serie di sconti su una serie di armi basate sui laser; potrai avere fino al 40% di sconto su delizie come l’Up-n-Atomizer, l’Empia devastatrice e il Fabbricavedove.

40% di sconto sui night club

Assorbi dosi altamente concentrate di luce laser negli spettacoli dei night club, scontati del 40% per tutta la settimana. Fatti trasportare dal ritmo dei DJ mentre ti occupi di attività satelliti dall’ufficio del tuo night club.

Ricompense triple in Lotta tra business e altro

Competi con gli avversari per contenderti oggetti di valore e ricevi GTA$ e RP tripli in tutte le Lotte tra business. Se hai inserito ‘distruzione’ e ‘rischi’ tra i tuoi interessi sul tuo profilo LifeInvader, preparati a entrare nella gabbia di sicurezza: la Serie di Sfide sfrenate a San Andreas offre ricompense doppie fino a mercoledì.

Puoi anche ottenere ricompense doppie in tutte le missioni di vendita di carichi speciali fino al 6 maggio.

GTA$ in regalo a maggio

A partire dal primo maggio, elargiremo un bonus una tantum di 500.000 GTA$. Verrà accreditato automaticamente sul tuo conto presso la Maze Bank entro sette giorni.

Nuovo veicolo da primo premio al Casinò Diamond

Passa dal Casinò e Resort Diamond e fai una giro alla ruota fortunata: ne hai a disposizione uno gratuito al giorno. Puoi vincere GTA$, RP, abbigliamento, accessori o persino il primo premio della settimana: la Pegassi Reaper, capace di andare da zero a cento km all’ora in un battito di ciglia.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento