Halo Infinite – Nuovo teaser da 343 Industries che preannuncia il ritorno degli Esiliati!

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Giugno 2020

I canali social di Halo si risvegliano all’improvviso e sganciano il primo nuovo teaser di Halo Infinite dedicato a un grande ritorno!

Su Twitter, 343 Industries ha infatti pubblicato un messaggio audio di Halo Infinite, che preannuncia il ritorno sulle scene degli Esiliati.

Guidati da Atriox, gli Esiliati sono un celebre gruppo di mercenari che ha avuto a che fare con la guerra tra la razza umana e i Covenant, e apparsa anche nell’ultimo gioco della serie, Halo Wars 2, ambientato dopo gli eventi di Halo 5: Guardians.

Per il momento non ci sono molti dettagli, se non appunto che nel nuovo Halo Infinite tornerà questa organizzazione mercenaria.

Si tratta indubbiamente di un primo teaser da parte di 343 Industries in attesa del prossimo evento Xbox che si terrà a luglio, e che vedrà proprio Halo Infinite come uno dei principali protagonisti.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento