Home Videogiochi News Hitman 2 – Arriva un nuovo contratto escalation a tema Halloween

Hitman 2 – Arriva un nuovo contratto escalation a tema Halloween

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di HITMAN 2 che mostra un contratto escalation a tema Halloween, in arrivo domani (22 ottobre) a Hawke’s Bay (Nuova Zelanda). Il nuovo contratto escalation sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori che hanno scaricato il Free Starter Pack di HITMAN 2, in cui è inclusa l’ambientazione Hawke’s Bay. Questo evento speciale darà un tocco tutto nuovo all’ambiente di gioco, con scheletri, zucche, corvi e altri dettagli a tema. I giocatori abbastanza coraggiosi da affrontare e portare a termine questa sfida terrificante sbloccheranno in maniera permanente la Muta Tattica e i Bat Shuriken.

https://www.youtube.com/watch?v=Bt-mo2V1ijU&feature=youtu.be

HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN. HITMAN 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili. HITMAN 2 è disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Il Pass Espansioni di HITMAN 2 è disponibile ora al prezzo di € 39,99. Il Pass Espansioni è incluso anche nella Gold Edition di HITMAN 2, che contiene Haven Island (Maldive) e New York (USA), mappe Sniper Assassin, sfide, missioni, costumi, armi del tutto nuove e altre novità al prezzo di € 99,99.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Activision, è guerra: gli OpTic contro il monopolio della COD World League

Scoppia un caso davvero curioso, quello cioè che coinvolge Activision e la...

Devolver Digital lancia una Collector’s Edition con all’interno…un dildo!

Che Devolver Digital fosse un editore particolare nessuno lo metteva in dubbio,...

[Guida] Skull and Bones – Tutte le Posizioni delle Mappe del Tesoro

Le mappe del tesoro sono una parte importante dell’avventura piratesca in Skull...

star wars respawn entertainment

Star Wars: Respawn al lavoro su un titolo single player molto atteso, per un noto insider

Nonostante l’addio del suo direttore creativo Stig Asmussen, la serie Star Wars Jedi non è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425