hitman 2
Home Videogiochi News HITMAN 2 – Di nuovo disponibile il Bersaglio Elusivo “L’Immortale”

HITMAN 2 – Di nuovo disponibile il Bersaglio Elusivo “L’Immortale”

1

Proprio nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato un gradito ritorno per il suo HITMAN 2, l’ultimo action-stealth prodotto dalla software house. Come annunciato infatti farà ritorno la missione “L’Immortale”, un bersaglio elusivo che vede come partecipe d’eccellenza l’attore Sean Bean nel ruolo di Mark Faba, ex agente dell’MI5 diventato sicario noto come “L’Immortale”, grazie alla sua maestria nell’arte di fingersi morto.

La missione sarà disponibile dal 3 Maggio al 3 Giugno, e come saprete vi darà una sola possibilità per completarla. La suddetta quest sarà gratuita per tutti i giocatori in possesso del titolo completo. Non sarà però l’unico contenuto aggiuntivo che HITMAN 2 riceverà nel mese di Maggio: arriveranno nuovi Pacchetti Sfide, Contratti Escalation e travestimenti, oltre al Miami Pack già disponibile al prezzo di 14,99€, che introduce nuove missioni, la location Miami e altre modalità.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO Max è disponibile da oggi in Italia: prezzo, catalogo e curiosità

Molti anni dopo il suo debutto, HBO Max è ora approdato anche...

Colpo di scena: Paramount fa causa a Warner Bros e vuole la compagnia!

Un nuovo e clamoroso colpo di scena nell’affaire Warner Bros-Netflix-Paramount. Dopo che...

Warner Bros. Games è stata colpita da un’ondata di licenziamenti

I licenziamenti continuano a colpire l’industria dei videogiochi senza tregua. Secondo recenti...

Warner Bros. ha rifiutato ufficialmente l’ultima offerta di Paramount

Nessun nuovo colpo di scena: come suggerivano da tempo i report, Warner...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425