HITMAN 2 – Di nuovo disponibile il Bersaglio Elusivo “L’Immortale”

hitman 2
Di Alberto "Seven" Baldiotti
30 Aprile 2019

Proprio nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato un gradito ritorno per il suo HITMAN 2, l’ultimo action-stealth prodotto dalla software house. Come annunciato infatti farà ritorno la missione “L’Immortale”, un bersaglio elusivo che vede come partecipe d’eccellenza l’attore Sean Bean nel ruolo di Mark Faba, ex agente dell’MI5 diventato sicario noto come “L’Immortale”, grazie alla sua maestria nell’arte di fingersi morto.

La missione sarà disponibile dal 3 Maggio al 3 Giugno, e come saprete vi darà una sola possibilità per completarla. La suddetta quest sarà gratuita per tutti i giocatori in possesso del titolo completo. Non sarà però l’unico contenuto aggiuntivo che HITMAN 2 riceverà nel mese di Maggio: arriveranno nuovi Pacchetti Sfide, Contratti Escalation e travestimenti, oltre al Miami Pack già disponibile al prezzo di 14,99€, che introduce nuove missioni, la location Miami e altre modalità.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.