Hitman 3 in arrivo su Nintendo Switch

Di VKnightP
28 Ottobre 2020

Tramite un trailer contenuto all’interno del Nintendo Direct Mini pubblicato oggi 28 ottobre 2020 sul canale YouTube della compagnia, è stato annunciato l’arrivo di Hitman 3 – Cloud Version su Nintendo Switch.

Hitman 3, terzo capitolo del reboot dedicato allo storico assassino, approderà sulla console della casa di Kyoto in una versione diversa da quelle previste per PC e console di generazione attuale e successiva.

Il titolo, infatti, sarà reso disponibile in versione cloud; ciò significa che gli utenti potranno giocarci attraverso un servizio di streaming e che, di conseguenza, sarà necessaria una connessione stabile per poter godere di un’esperienza fluida.

Ai giocatori sarà inoltre data la possibilità di godere di una prova gratuita per un breve periodo di tempo prima di procedere con l’acquisto.

Al momento non è stata rivelata la data d’uscita ma, stando al generico “In arrivo su Nintendo Switch” posto alla fine del trailer, il lancio potrebbe avvenire successivamente a quello previsto per le altre piattaforme, fissato per il 20 gennaio 2021.

Un annuncio sicuramente rilevante che, affiancato a quello di Control Ultimate Edition – Cloud Version, fa capire come Nintendo sia pronta ad affacciarsi sul mondo dei servizi di streaming, scelta sicuramente obbligata per rimanere al passo con le imminenti Xbox Series X e PlayStation 5.

 

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | |

Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.




Scrivi un commento