Home Videogiochi News Hitman 3 in arrivo su Nintendo Switch

Hitman 3 in arrivo su Nintendo Switch

Tramite un trailer contenuto all’interno del Nintendo Direct Mini pubblicato oggi 28 ottobre 2020 sul canale YouTube della compagnia, è stato annunciato l’arrivo di Hitman 3 – Cloud Version su Nintendo Switch.

Hitman 3, terzo capitolo del reboot dedicato allo storico assassino, approderà sulla console della casa di Kyoto in una versione diversa da quelle previste per PC e console di generazione attuale e successiva.

Il titolo, infatti, sarà reso disponibile in versione cloud; ciò significa che gli utenti potranno giocarci attraverso un servizio di streaming e che, di conseguenza, sarà necessaria una connessione stabile per poter godere di un’esperienza fluida.

Ai giocatori sarà inoltre data la possibilità di godere di una prova gratuita per un breve periodo di tempo prima di procedere con l’acquisto.

Al momento non è stata rivelata la data d’uscita ma, stando al generico “In arrivo su Nintendo Switch” posto alla fine del trailer, il lancio potrebbe avvenire successivamente a quello previsto per le altre piattaforme, fissato per il 20 gennaio 2021.

Un annuncio sicuramente rilevante che, affiancato a quello di Control Ultimate Edition – Cloud Version, fa capire come Nintendo sia pronta ad affacciarsi sul mondo dei servizi di streaming, scelta sicuramente obbligata per rimanere al passo con le imminenti Xbox Series X e PlayStation 5.

 

 

Scritto da
VKnightP

Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425