Horizon Zero Dawn ed Uncharted: The Lost Legacy saranno compresi in PS Now dal 2020

PlayStation Now
Di Mark
17 Dicembre 2019

Da poco, Sony, ha annunciato le aggiunte previste per il mese di gennaio del suo servizio di cloud gaming e le novità sono molto importanti.

La prima bomba è Horizon Zero Dawn, un action-adventure in terza persona ambientato in un mondo post apocalittico popolato da creature robot, la seconda è Uncharted: The Lost Legacy, spin off della celebre saga di Nathan Drake che prende luogo dopo gli eventi del quarto capitolo dove vestiremo i panni di Chloe Frazer e Nadine Ross.  Ai due si aggiunge Overcooked 2, simulatore di cucina cooperativo di Team17 fresco di aggiornamento natalizio.

I tre giochi saranno disponibili fino al 7 aprile 2020 sia in streaming che download. Rimane dunque ancora molto tempo per godersi i titoli inclusi nello scorso mese tra i quali figurano PUBGWolfenstein: The Old Blood Formula 1 2019 oltre ai più di 700 giochi già disponibili nel servizio.

Cosa ne pensate ? Siete soddisfatti per questo mese ?

Fonte




Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento