Il lancio di Call of Duty Mobile è sempre più vicino, ecco il nuovo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Settembre 2019

Il lancio di Call of Duty: Mobile, nuovo videogioco mobile della celebre serie sparatutto di Activision, si avvicina sempre di più.

Call of Duty: Mobile è un FPS per smartphone e tablet creato da Tencent Games, che si propone di offrire un’esperienza classica agli amanti della serie di Activision con tanto di scenari molto conosciuti. Nella modalità multigiocatore tradizionale troviamo infatti vecchie glorie della serie Black Ops e Modern Warfare, come Nuketown, Crash, Standoff e Killhouse. Nel gioco è inoltre presente una modalità battle royale molto simile a Blackout, e Tencent annunciò diversi mesi che ha in programma anche una campagna single player tradizionale.

Per il momento, Call of Duty: Mobile è disponibile in beta (aperta a luglio) solamente in alcuni Paesi del mondo, ma il suo lancio in versione definitiva si sta avvicinando sempre di più. La stessa Activision annunciò che sarebbe stato reso disponibile in autunno, e a quanto pare la data è molto vicina.

Da poco è stato infatti aperto l’account ufficiale Twitter di Call of Duty: Mobile, che potete già seguire cliccando nella finestra sottostante per restare aggiornati sulle comunicazioni di Tencent in merito al gioco. E non è tutto, perché dalla Corea esiste un account Twitter dedicato che ha anche pubblicato un nuovo trailer di COD Mobile che mette in mostra tutti i contenuti del gioco.

Cosa ne pensate?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.