Home Videogiochi News Il Natale 2019 arriva anche a Los Santos, ecco le novità su GTA Online

Il Natale 2019 arriva anche a Los Santos, ecco le novità su GTA Online

Los Santos ha accolto lo spirito festivo in grande stile. Le attività locali, compreso il Casinò e Resort Diamond, stanno decorando con alberi torreggianti, rami di vischio e ghirlande luccicanti. I commessi sono quasi impazziti a furia di riempire gli scaffali con montagne di abiti, accessori e armi a tema festivo. Lo sgangherato staff del meteo di Weazel News ha perfino previsto per i prossimi giorni una rara nevicata, che ti permetterà di fare una bella battaglia di palle di neve con i tuoi amici.

Tieni d’occhio GTA Online per scorgere i doni delle feste indirizzati a te. Nel corso delle festività avrai la possibilità di ricevere gratuitamente completi integrali, razzi pirotecnici, minigun, snack, giubbotti antiproiettile e nuovi giocattolini festivi. In più, potrai ottenere nuovi gingilli esplosivi fino alla vigilia di Capodanno, quindi accedi ogni giorno per vedere cosa ti aspetta sotto l’albero.

NUOVA AUTO: GROTTI FURIA

Le curve perfette. L’eleganza impareggiabile. Il ruggito che implora di divorare l’asfalto. Non sai come reagire, sei paralizzato. Sei vittima del classico colpo di fulmine Grotti. E per un razzo del genere, non c’è vergogna nell’arrossire.

La supercar Grotti Furia è disponibile ora da Legendary Motorsport. Guidala per puro piacere o usala come veicolo per la fuga nel tuo prossimo colpo al casinò.

NUOVI ABITI E VEICOLI

Per i giocatori che effettueranno l’accesso il 24 dicembre ci sono tanti doni in programma, tra cui il Completo integrale Luci e renna verdi, un Cannone pirotecnico, 20 razzi pirotecnici e altro ancora.

Non dimenticare di effettuare l’accesso il 25 dicembre per un altro fantastico regalo, che comprende il pericolosissimo e corazzato Carro armato RC di Invade and Persuade da Warstock Cache & Carry. Proprio quello che hai sempre desiderato.

IN REGALO

In aggiunta ai regali che ti aspettano nel corso della settimana, gioca a GTA Online prima dell’1 gennaio per ottenere una serie di capi d’abbigliamento festivi come il Pigiama a quadri accesi, il Pigiama motivo rosso, la maglia Festiva Burger Shot e la maglia Festiva Slaying verde, tutti completamente gratuiti. Già sai cosa indossare per le feste annuali a base di orrendi maglioni festivi.

NOVITÀ AL CASINO

Ricorda di fare un salto nell’atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro quotidiano alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, capi d’abbigliamento e molto altro. Questa settimana il Diamond accoglie lo spirito festivo con due primi premi: la Ocelot Ardent con livrea Quanto voglio l’agrifoglio, dal 19 dicembre, e la Vapid Clique con livrea Merry Cliquemas nel giorno di Natale.

Se la fortuna non dovesse sorriderti, ricorda che regaleremo la livrea Quanto voglio l’agrifoglio a chiunque giocherà prima del 25 dicembre.

SCONTI NATALIZI

Non fare complimenti, spendi pure il bonus delle feste offerto dalle casse del Casinò e Resort Diamond per comprare ciò che vuoi. Te lo meriti. Grazie agli sconti e alle offerte attive durante la stagione natalizia, non ti sentirai neanche uno spendaccione.

Immobili:

  • Clubhouse – 50% di sconto
  • Stabilimenti dell’MC – 50% di sconto
  • Uffici – 50% di sconto
  • Bunker – 50% di sconto
  • Hangar – 50% di sconto
  • Basi operative – 50% di sconto

Veicoli:

  • Pegassi Tezeract – 40% di sconto
  • Imponte Deluxo – 30% di sconto
  • Mammoth Avenger – 40% di sconto
  • Mammoth Thruster – 40% di sconto
  • Ocelot Stromberg – 40% di sconto
  • Kuruma blindata – 40% di sconto
  • Buckingham Akula – 40% di sconto
  • HVY Insurgent Pick-up custom – 40% di sconto
  • HVY APC – 40% di sconto
  • HVY Barrage – 40% di sconto
  • RCV – 40% di sconto

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425