Il nuovo Batman Arkham sarà presentato stanotte

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Dicembre 2019

Iniziano ad arrivare le prime conferme sulla serata di premiazione dei Game Awards 2019, che si terrà stanotte dalle ore 2:30 in Italia.

Dopo l’annuncio di Sony sulla presenza di Ghost of Tsushima con un lungo video, e quello di Square Enix sul ritorno di Final Fantasy VII Remake con un nuovo trailer, arriva la conferma indiretta del tanto atteso ritorno del Crociato di Gotham City.

Roger Craig Smith, doppiatore di Bruce Wayne nel videogioco Batman Arkham Origins, ha infatti stuzzicato i fan della serie ideata da Rocksteady annunciando che ci sarà una grossa sorpresa ai Game Awards, e anticipando di fatto l’annuncio di quello che sarà il prossimo capitolo della serie. Secondo gli ultimi rumor, il gioco si chiamerà Batman Arkham Legacy, e avrà tra gli antagonisti principali la Corte dei Gufi.

Il gioco dovrebbe – condizionale d’obbligo, ma ne sapremo di più questa notte – essere sviluppato da Warner Bros Games Montreal, gli stessi autori di Batman Arkham Origins. Il futuro di Rocksteady, invece, continua ad essere avvolto nel mistero.

Vi ricordiamo che questa notte potrete trovare tutte le notizie sui Game Awards anche sul nostro sito. L’evento avrà inizio alle 2:30 e durerà circa 2 ore.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento