Injustice 2
Home Videogiochi News Injustice 2 è disponibile ora in versione mobile

Injustice 2 è disponibile ora in versione mobile

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato che la versione mobile di Injustice 2, che fa seguito all’acclamato Injustice: Gods Among Us, può essere scaricata gratuitamente da App Store per iPad e iPhone dove è stato recentemente selezionato come Editors0 Chiuce. Injustice 2 è inoltre disponibile su Google Play per dispositivi Android. Sviluppato dal pluripremiato team di sviluppo di NetherRealm Studios, la versione mobile di Injustice 2 mette a confronto i più noti supereroi e supercriminali DC Comics in spettacolari incontri 3 contro 3, con tanto di effetti grafici di massimo livello, un’imponente selezione di personaggi, nuove ed emozionanti modalità e uno stile di gioco cruento.

Con Injustice 2, la squadra ha lavorato duramente sulle basi di un titolo di successo per dispositivi mobili per regalare una nuova esperienza di gioco sui dispositivi mobili“, ha detto Ed Boon, Direttore creativo di NetherRealm Studios. “Siamo entusiasti che i fan possano sperimentare alcune delle nostre funzionalità preferite, tra le quali mosse speciali aggiornate e combattimenti e storie migliorati che saranno rilasciati capitolo per capitolo.

Injustice 2 per smartphone va ad ampliare l’acclamato gioco Injustice: Gods Among Us con combattimenti migliorati, una storia avvincente e funzionalità emozionanti per giocatori di ogni tipo e possibilità di personalizzazione senza precedenti. Pensato appositamente per dispositivi mobili, Injustice 2 permette ai giocatori di spostare eroi e criminali oltre la “linea di combattimento”, compiere attacchi in volo e da accovacciati e implementa tecniche di lancio contestuali. Il tutto attraverso i comandi su touchscreen. Le nuove opzioni offrono nuove emozionanti modalità di gioco, tra cui “Operations”, che permette ai giocatori di mandare i personaggi in missione, e “Arena” per PvP competitivi.

Analogamente a Injustice 2 per console, Injustice 2 per dispositivi mobili prevede un Gear System unico in cui ai giocatori viene data la possibilità di collezionare, migliorare e personalizzare gli equipaggiamenti dei loro personaggi preferiti. Inoltre, la funzionalità cross-platform con la versione per console permetterà di portare a termine obbiettivi giornalieri per ottenere ricompense all’interno del gioco su entrambe le piattaforme.

Injustice 2 per dispositivi mobili può essere scaricato gratuitamente dall’App Store per iPhone e iPad e da Google Play per dispositivi android. Injustice 2 sarà disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 e per Xbox One a partire dal 16 maggio 2017.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425