mortal kombat 11 scorpion
Home Videogiochi News Johnny Cage protagonista del nuovo video di Mortal Kombat 11

Johnny Cage protagonista del nuovo video di Mortal Kombat 11

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11, in cui ritroviamo uno dei personaggi più amati dai fan: Johnny Cage. L’arrogante star del cinema ed esperto di arti marziali torna più saggio e maturo di prima, ma senza rinunciare alle sue solite frecciatine al vetriolo. E che sia ben chiaro a tutti, è ancora il numero uno! Cage dovrà combattere con le unghie e con i denti per salvare la Terra e dimostrare che, nella vita vera, è un eroe ancora più coraggioso che sul grande schermo.

Johnny Cage è l’ultimo personaggio giocabile che si unisce alle sempre più nutrite file di Mortal Kombat 11, affiancando i combattenti Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal e Jade.

Mortal Kombat 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenota su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori selezionati otterrà anche l’accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425