Journey to the Savage Planet si mostra in un nuovo video

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Agosto 2019

Tra i videogiochi più divertenti in arrivo nei prossimi mesi c’è sicuramente Journey to the Savage Planet, nuova avventura spaziale di 505 Games e Typhoon Studios.

Nell’open world di Typhoon, saremo chiamati a sopravvivere in un coloratissimo, spassoso ma allo stesso tempo non tanto amichevole pianeta nel quale siamo finiti. Ecco la sinossi del gioco:

Benvenuti al programma Pioneer! In questa allegra e colorata avventura in prima persona vestirai i panni del nuovo assunto della Kindred Aerospace, che è orgogliosa di essere la quarta compagnia di esplorazione spaziale più grande che ci sia.
Dovrai sopravvivere in un pianeta inesplorato con poco equipaggiamento e senza un vero piano, dovrai esplorare, catalogare la flora e la fauna aliena e determinare se questo pianeta è adatto per essere abitato dagli uomini. Vai all’avventura! Buona fortuna e fai attenzione ai Goo!

Quest’oggi, insieme al nuovo trailer che vi lasciamo qui sotto, gli sviluppatori hanno svelato la data di uscita della loro prossima opera. Journey to the Savage Planet sarà disponibile dal 31 gennaio 2020 su PS4, Xbox One e PC, in esclusiva Epic Games Store.

Godetevi il folle trailer qui sotto, e fateci sapere nei commenti se il gioco vi ha conquistati!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.