La Casa di Carta sbarca su Rainbow Six Siege con un nuovo evento dedicato

Di Mark
19 Novembre 2019

Dopo l’evento dedicato ad HalloweenRainbow Six Siege, si prepara ad accogliere la banda de “La Casa di Carta” in occasione della collaborazione con Netflix.

La nuova modalità consisterà in una classica partita in modalità Salvataggio nella mappa Banca, in cui bisognerà salvare un ostaggio vestito con la celebre tuta rossa, disponibile anche per Hibana e Vigil giocando nei loro panni, e la maschera di Dalì.

Oltre alla tuta per gli operatori sopracitati, sarà possibile acquistare, per Hibana, il copricapo Incoraggiato, il ciondolo Tokyo e la skin Zecca Reale per il TYPE-89, mentre per Vigil, il copricapo Anonimo, il ciondolo Il surrealista e la skin armi Carta nuova per il K1A.

Vi ricordiamo che insieme a questo evento, ci sarà il weekend gratuito per permettere a tutti di provare il titolo di Ubisoft.

Cosa ne pensate ?

Fonte

 



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo