Home Videogiochi News La remastered di Star Ocean – The Last Hope è ora disponibile

La remastered di Star Ocean – The Last Hope è ora disponibile

Square Enix Ltd. ha annunciato che i fan potranno partire per un’avventura interstellare con STAR OCEAN™ – THE LAST HOPE -™ 4K & Full HD Remaster. Infatti, il prequel della serie è ora disponibile per PlayStation4 e STEAM.

Sviluppato in collaborazione con tri-Ace, questo prequel dello STAR OCEAN originale è stato rimasterizzato in alta definizione ed è compatibile con il 4K, tastiera/mouse e controller per PC. Questo gioco di ruolo e d’azione invita gli avventurieri ad esplorare l’universo in un’epica storia intergalattica di sopravvivenza. I giocatori potranno riscoprire le caratteristiche tipiche di STAR OCEAN, tra cui delle battaglie strategiche in tempo reale, un vasto sistema di creazione di oggetti, un sistema di azioni private che approfondisce le relazioni tra i vari personaggi, delle trame secondarie per una storia più ricca e stimolante e il fantastico sistema di aggiramento, che unisce le schivate e gli attacchi in combattimenti emozionanti.

STAR OCEAN – THE LAST HOPE – 4K & Full HD Remaster è disponibile in formato digitale su PlayStation®Store e STEAM®, e fino al 12 dicembre i membri di PlayStation®Plus e gli utenti STEAM che acquisteranno il gioco riceveranno il 10% di sconto. Tutti coloro che acquisteranno il gioco durante questo periodo su STEAM riceveranno inoltre una mini colonna sonora scaricabile. Infine, fino all’8 gennaio 2018, tutti coloro che acquisteranno il gioco su PlayStation®Store riceveranno un tema esclusivo di PlayStation®4 e 12 avatar di PlayStation™Network dei personaggi principali del gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425