Steep
Home Videogiochi News L’aggiornamento Winterfest di Steep è disponibile

L’aggiornamento Winterfest di Steep è disponibile

Ubisoft annuncia che il contenuto aggiuntivo Winterfest per Steep è disponibile per i possessori del Season Pass e della Gold Edition su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. Il contenuto aggiuntivo è acquistabile anche separatamente al costo di 11,99€.

Dopo aver conquistato le Alpi e l’Alaska con sci, snowboard, tuta alare e parapendio, i giocatori, grazie a Winterfest, potranno gareggiare sullo slittino e partecipare al festival di sport invernali più folle di sempre. L’inizio del Festival viene annunciato dallo spaventoso Yeti, il vero Re del Winterfest. Per riuscire a sconfiggerlo e prendere la sua corona, i giocatori dovranno farsi strada tra 21 nuove incredibili sfide come volare tra le mongolfiere, evitare il fuoco dei nemici durante discese folli e anche prendere le sembianze di un dinosauro. Durante il Festival, i giocatori dovranno sconfiggere 4 mini boss per arrivare allo scontro finale con il Re.

Con Winterfest i giocatori potranno accedere a nuovi costumi ed equipaggiamenti a tema Winterfest, costumi da dinosauro, banana, lottatore di sumo, costume da bagno e costume da supereroe.

Sviluppato principalmente dallo studio Ubisoft di Annecy*, Steep è fortemente basato sulla possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco con il mondo intero. Grazie alla costante esperienza multigiocatore e il vasto scenario tra le Alpi e l’Alaska popolato da utenti reali, giocatori e amici di tutto il mondo possono affrontare le sfide insieme o competere tra loro per conquistare il primo posto nelle classifiche. La funzione di replay del gioco espande ulteriormente l’esperienza, consentendo ai giocatori di rivivere le proprie acrobazie più folli e i percorsi più memorabili, oltre a poter condividere i propri video sui social network. Inoltre in qualsiasi momento sarà possibile creare sfide per competere con gli amici per ottenere il miglior tempo o punteggio in base a una serie di fattori personalizzabili, come completare alcune acrobazie o superare un determinato punteggio.

Per l’esperienza più completa di Steep è possibile acquistare la Gold Edition, che include il gioco e il Season Pass. Quest’ultimo consente ai giocatori di accedere al pacchetto Adrenalina, già disponibile, al contenuto aggiuntivo Winterfest e al pacchetto Extreme. Questi tre pacchetti includono sfide esclusive, costumi unici e nuovi sport adrenalinici per rendere ogni performance unica e ogni esperienza sempre più emozionante. I possessori del Season Pass riceveranno anche l’esclusivo costume da pupazzo di neve, il costume da Bigfoot, la nuova tuta alare dollaro, 10.000 Crediti Steep e i biglietti per l’elicottero.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425