ghost recon wildlands
Home Videogiochi News Ecco le date della closed beta di Ghost Recon: Wildlands

Ecco le date della closed beta di Ghost Recon: Wildlands

Ubisoft ha comunicato stasera le date della closed beta di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, nuovo sparatutto tattico che debutterà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 7 marzo. Il preload della beta sarà disponibile dal 1° febbraio, mentre i server saranno aperti dal 3 al 6 dello stesso mese.

La Closed Beta porterà i giocatori in Bolivia, dove dovranno esplorare Itacua, una provincia fiorente e montuosa. I Ghost dovranno eliminare i membri chiave del cartello della droga Santa Blanca per riuscire a smantellare l’intera organizzazione criminale. Come per il gioco completo, tutti i contenuti presenti nella Closed Beta potranno essere giocati in single player o con gli amici, fino ad un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa. Nei panni dei Ghost, i giocatori saranno liberi di utilizzare un grande varietà di veicoli, equipaggiamenti tattici e armi per portare a termine il loro lavoro.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ambientato in Bolivia, nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. A pochi anni di distanza da oggi, il paese è stato trasformato in un narco-stato per mano del violento cartello della droga chiamato Santa Blanca. I giocatori avranno il compito di smantellare il cartello con ogni mezzo a loro diposizione: l’enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni.

Se non vi siete ancora registrati e volete avere una possibilità di provare il nuovo mondo di Ghost Recon: Wildlands, tramite questo link potete registrarvi sul sito del gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425