Home Videogiochi News [Leak] Rocksteady lavora ad un gioco ispirato all’universo di Harry Potter, ecco un video gameplay

[Leak] Rocksteady lavora ad un gioco ispirato all’universo di Harry Potter, ecco un video gameplay

[AGGIORNAMENTO] È arrivata la smentita: Rocksteady non sta sviluppando il gioco in questione, ma a quanto pare questo esiste. Potrebbe esserci dietro Avalanche, ma per il momento sono solo indiscrezioni.

[NEWS ORIGINALE] Su Rocksteady Studios ne sono state dette davvero tante negli ultimi anni. La software house che ha dato i natali alla serie Batman Arkham è al lavoro su un misterioso progetto da molto tempo, del quale si sa poco o nulla. Si vocifera sul web, a intervalli regolari, che Rocksteady stia lavorando ad un nuovo gioco ispirato ai fumetti DC, con protagonista Superman o addirittura l’intera Justice League.

Nelle ultime ore è però trapelato in rete un clamoroso video gameplay che farebbe luce sull’insospettabile gioco in sviluppo presso Rocksteady. Si tratterebbe di un gioco di ruolo in terza persona ispirato all’universo narrativo di Harry Potter, la popolare serie fantasy di libri prima e film poi nata dalla penna di J.K. Rowling.

Nel video leak che vi lasciamo di seguito, viene mostrato il funzionamento del gioco. Il titolo sarà ambientato ad Hogwart, e impersoneremo un inedito studente della Scuola di Magia e Stregoneria in una storyline tutta nuova, forse addirittura lontana dai fatti che coinvolgono Harry Potter. Possiamo vedere celebri incantesimi all’opera e i primi scorci delle ambientazioni.

Sembra inoltre che il gioco vanterà un sistema di classi di evoluzione del mago, e che si tratti di un progetto ad altissimo budget pianificato da Warner Bros.

Naturalmente, per il momento si tratta solamente di una indiscrezione trapelata in rete, anche se il video sembra lasciare pochi dubbi. Vi aggiorneremo ovviamente qualora dovessero esserci sviluppi.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425