Home Videogiochi News Legacy of Kain è sulla via del ritorno?

Legacy of Kain è sulla via del ritorno?

Il cuore dei più nostalgici avrà già fatto un sussulto, visto il titolo di questa notizia. Crystal Dynamics, nelle scorse ore, ha postato su Twitter una curiosa immagine che ritrae Raziel, personaggio ricorrente e talvolta protagonista di alcuni capitoli della serie Legacy of Kain. Secondo alcuni utenti, l’indizio è chiarissimo: la software house è al lavoro su un nuovo gioco della serie.

https://twitter.com/CrystalDynamics/status/921167223263129600

Legacy of Kain è una storica serie di videogiochi fantasy prodotti da Eidos Interactive, dei quali si contano fino ad oggi cinque titoli (Blood Omen, Soul River 1 & 2, Blood Omen 2, Defiance). L’ultimo in ordine d’uscita, appunto Legacy of Kain: Defiance, è datato 2003, e da quell’anno i fan di quest’amatissima serie sono ancora in attesa di un nuovo capitolo.

Il post di Crystal Dynamics potrebbe appunto non essere casuale, così come l’ipotesi di un ritorno in grande stile di Legacy of Kain. Del resto, quest’anno Vicarious Visions ha riportato in auge Crash Bandicoot, e sembra che Activision stia discutendo anche di una rivisitazione di Spyro the Dragon. Ricordiamo però che Crystal Dynamics è attualmente impegnata anche su altri fronti. Il Progetto Avengers, in collaborazione con Marvel, è uno di questi. Il nuovo Tomb Raider, invece, potrebbe essere passato sotto il controllo di Eidos Montreal.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7: Activision annuncia nuovi sistemi anti-cheat in occasione della Beta

L’attesa per Call of Duty: Black Ops 7 è quasi finita: la...

La privatizzazione di EA solleva dubbi sul futuro: “I debiti porteranno licenziamenti pesanti”

Le indiscrezioni della scorsa settimana sono state confermate: Electronic Arts (EA) ha...

Nuovo DualSense in arrivo con batterie rimovibili? Emergono alcuni indizi

PlayStation non è nuova a revisioni hardware durante il ciclo di vita...

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425