LEGO City Undercover – Data di uscita e modalità co-op

LEGO City Undercover
Di Diego "Lanzia" Savoia
23 Febbraio 2017

A quasi due mesi dal primo trailer di LEGO City Undercover, che ne decretò l’annuncio ufficiale, oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno rilasciato l’ultimo trailer per il titolo, svelandone la modalità co-op e la data di uscita. Nel gioco sarà infatti possibile collaborare con un amico per combattere il crimine che dilaga in città.

In particolar modo, il trailer punta gli occhi sull’eroe del gioco, il super poliziotto Chase McCain, che grazie a decine di trucchi per agire sotto copertura riesce a catturare il pericoloso criminale in fuga, ossia Rex Fury. La data di uscita annunciata per LEGO City Undercover è il 7 Aprile 2017: il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

LEGO City Undercover consente ai fan di tutte le età di esplorare la sfavillante città di LEGO City con oltre 20 quartieri diversi da visitare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Quest’avventura open world LEGO, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO, offre un’esperienza ricca di divertimento a giocatori di ogni età.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.