Home Videogiochi News In live con Uagna – Zombie, arti marziali e Anni ’70

In live con Uagna – Zombie, arti marziali e Anni ’70

Quando il gioco si fa duro, scende in campo la nostra squadra anti-zombie! Stasera, alle ore 20:30 sul canale UAGNA TV, saremo in live streaming per giocare la nuova mappa Shaolin Shuffle, rilasciata proprio oggi e contenuta nel DLC Continuum di Call of Duty: Infinite Warfare.

Shaolin Shuffle, il prossimo emozionante capitolo dell’esperienza zombie di Call of Duty: Infinite Warfare, vede il ritorno di Willard Wyler, il misterioso e perfido regista, ritratto con la voce e le sembianze di Paul Reubens (Pee-wee’s Big Holiday, Gotham).  Questa volta, Wyler ha intrappolato i quattro protagonisti in un film dell’orrore ambientato negli anni 70. I giocatori affronteranno nuovi nemici zombie in una serie di luoghi della New York della “disco fever”, dalla metropolitana ai nightclub, fino al dojo di arti marziali, gestito dalla “Shaolin Sister”, che ha la voce e l’aspetto di Pam Grier (Jackie Brown, Foxy Brown). Oltre all’azione tipica di Call of Duty, Shaolin Shuffle introduce quattro nuovi stili di combattimento kung fu, ciascuno con il proprio set di mosse uniche. Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers) è il  “Punk Rocker;” Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad) è “Sleazebag;” Jay Pharoah (Saturday Night Live, Ride Along) è “Street Poet;” e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer) è “Disco Chick,”: li ritroviamo tutti  in questa nuovissima esperienza.

Seguite la diretta streaming che trovate qui sotto, si parte alle ore 20:30!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425