Lo sparatutto tattico a squadre Insurgency: Sandstorm arriva in estate su console

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Febbraio 2020

In occasione di PAX East 2020, Focus Home Interactive e New World Interactive sono lieti di annunciare che Insurgency: Sandstorm sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One dal 25 agosto 2020. 

Questo celebre FPS tattico, basato su letali combattimenti ravvicinati e una straordinaria esperienza cooperativa multiplayer a obiettivi, vanta una community di oltre un milione di giocatori PC.

Preparatevi a sperimentare sulla vostra console tutta l’intensità dei combattimenti moderni dove l’abilità viene premiata e il lavoro di squadra è essenziale per conquistare la vittoria.

Insurgency: Sandstorm sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 25 agosto 2020, ulteriori informazioni verranno presto rivelate.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento