Luca Ward è di nuovo Sam Fisher di Splinter Cell nel nuovo update di Ghost Recon Breakpoint!

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Marzo 2020

Ubisoft annuncia che l’Episodio 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è disponibile da oggi, 24 marzo. L’uscita di Episodio 2 coincide con il lancio del Title Update 2.0, che include la nuova esperienza Ghost e diversi nuovi contenuti. L’aggiornamento è disponibile per Windows PC, PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft, e Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

Il Title Update 2.0 è il maggiore aggiornamento mai rilasciato per Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e include:

  • Una nuova Avventura legata a Episodio 2, che include otto missioni narrative, in cui i giocatori uniranno le proprie forze con Sam Fisher, il celebre protagonista di Tom Clancy’s Splinter Cell. Insieme, sveleranno un complotto per la creazione di droni militari controllati mentalmente e dovranno impedirne lo sviluppo su Auroa. L’Avventura introdurrà nuovi elementi di gioco basati soprattutto sull’azione furtiva e alcune sequenze filmate con la partecipazione di Luca Ward. “Sam Fisher fa un po’ parte della mia vita e sono orgoglioso di aver prestato la mia voce a un personaggio che, per merito della passione e delle capacità dei team di sviluppo di Ubisoft, è diventato sempre più affascinante e accattivante.” ha dichiarato Luca Ward. “Ciò che più mi colpisce è l’affetto di tutti i giocatori, capaci di sostenermi e regalarmi grandi attestati di stima, a partire dal mio primo fan, mio figlio Lupo”. L’intera Avventura è disponibile per i possessori del Pass Anno 1, oppure è possibile acquistarla separatamente. Tutti i giocatori hanno accesso alla prima missione e le sue due ricompense gratuitamente e possono partecipare in cooperativa con un gruppo di amici che possiedono l’Avventura. In tutto, i giocatori potranno ottenere dieci nuove ricompense esclusive per le missioni a tema di Tom Clancy’s Splinter Cell, a patto di possedere il Pass Anno 1 o l’Avventura dalla missione 2 in poi.
  • Due nuovi classi sono disponibili sia in modalità PvE che PvP, con una settimana in anticipo per i possessori del Pass Anno 1, a partire da oggi, 24 marzo.
    • La classe Echelon. Si focalizza soprattutto sull’azione furtiva, consentendo ai giocatori di spostarsi silenziosamente per eliminare i nemici con discrezione. L’abilità speciale della classe Echelon, Sonar Vision, aiuta i giocatori a rilevare i nemici attraverso le pareti o disturbare i droni.
    • La classe Geniere. Consente ai giocatori di infliggere più danni ai droni ed essere più efficaci con il lanciagranate, mentre la sua abilità speciale, il Drone difensivo, attaccherà i nemici circostanti, e il suo strumento specifico, Supply Drone, fornirà agli alleati un caricatore aggiuntivo di munizioni potenziate.
  • L’esperienza Ghost è una modalità gratuita che offre nuove e coinvolgenti opzioni tattiche ai giocatori, consentendo loro una completa personalizzazione della propria esperienza, con la possibilità di rimuovere il livello degli equipaggiamenti e sfruttare un sistema di bottini più efficace.
  • Aggiornamenti PVP, che includono 4 nuove mappe e un’opzione per votare le mappe.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento