Man of Medan – Arriva un nuovo Friend Pass per giocare il titolo

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Aprile 2020

Supermassive Games e Bandai Namco hanno annunciato l’arrivo di un nuovo Friend Pass per Man of Medan, il primo capitolo della Dark Pictures Anthology.

Tutti i giocatori già in possesso di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan avranno accesso a un altro Friend Pass – potendo così sperimentare UNA SINGOLA avventura completa del gioco attraverso la modalità multiplayer Storia Condivisa con UN amico che non possiede il gioco.

Immergiti ancora una volta nell’universo della The Dark Picture Anthology, connettiti con un amico e preparati! Inoltre, nonostante una nebbia piuttosto fitta, sembra che maggiori informazioni sul secondo gioco della serie, Little Hope, stiano per arrivare presto!

Offerta
THE DARK PICTURES: MAN OF MEDAN - - PlayStation 4
  • Supermassive Games produce una nuova, spaventosa avventura narrativa nel quale dovrete confrontarvi con le vostre paure più profonde
  • Tutti i personaggi possono vivere e tutti possono morire. Le scelte che farai determineranno il loro destino – la morte potrebbe nascondersi dietro ogni angolo…

L’offerta vale fino al Primo maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC – e l’amico deve giocare sulla stessa piattaforma.

Per accedere al gioco, l’amico deve prima scaricare la versione di Prova di Man of Medan. Il Friend Pass sarà assicurato attraverso una patch.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento