Maneater – Il primo ARPG a base di squali è disponibile!

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Maggio 2020

Lo sviluppatore e publisher Tripwire Interactive e il partner distributore e publisher Deep Silver , Inc. sono orgogliosi di annunciare oggi il lancio di Maneater, il primissimo open-world action-RPG (ShARkPG) dove giochi nei panni di uno squalo. Disponibile su PlayStation 4 , Xbox One e PC (su Epic Games Store ) – in arrivo prossimamente anche su Nintendo Switch, Maneater invita i giocatori ad immergersi nella fantasia di impersonare il più feroce predatore dei mari – un terrificante squalo!

Maneater è un titolo single player, open-world action-RPG (ShARkPG) dove TU sei uno squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro dovrai sopravvivere al mondo duro per farti strada nell’ecosistema. Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. Trova le giuste risorse per crescere ed evolvere ben oltre ciò che la natura ti permetterebbe per creare lo squalo più adatto al tuo stile di gioco. Questo è un bene, perché finalmente potrai vendicarti del crudele pescatore che ha cercato di smembrarti, diventando un enorme squalo, un predatore leggendario. Mangia. Esplora. Evolviti.

“Da quando abbiamo rivelato Maneater all’E3 2018, siamo rimasti stupefatti dall’interesse e dal supporto straordinariamente positivi dei nostri fan”, ha dichiarato John Gibson, CEO and Co-owner di Tripwire Interactive. Siamo estremamente entusiasti del fatto che oggi i giocatori saranno finalmente in grado di affondare i denti nel primo gioco RPG d’azione open world, dove giochi nei panni di uno squalo!”

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento