Marvel’s Avengers – Il prologo a fumetto Road to A-Day è ora disponibile

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Aprile 2020

Se siete ansiosi di mettere le mani su Marvel’s Avengers, il gioco di Crystal Dynamics e Square Enix posticipato al 4 settembre, sarete sicuramente felici di sapere che l’intero prologo a fumetti è ora disponibile per l’acquisto.

Marvel e Square Enix hanno infatti annunciato la disponibilità, in release digitale, del pacchetto Marvel’s Avengers: Road to A-Day, una raccolta di storie dedicate ai personaggi protagonisti del prossimo gioco del GamerVerse della Casa delle Idee e che ci offrono un quadro più ampio sul mondo e sui nemici che lo popolano.

Disponibile al costo di 8.99$, il pacchetto Road to A-Day contiene i seguenti albi pubblicati nel corso degli ultimi mesi:

  • Marvel’s Avengers: Iron Man (2019) #1
  • Marvel’s Avengers: Thor (2020) #1
  • Marvel’s Avengers: Captain America (2020) #1
  • Marvel’s Avengers: Hulk (2020) #1
  • Marvel’s Avengers: Black Widow (2020) #1

Se siete interessati all’acquisto, vi lasciamo il link in calce all’articolo.

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre 2020 su PS4, Xbox One, PC e Stadia. Il gioco non avrà nulla a che vedere con il Marvel Cinematic Universe, ma proporrà una storia inedita con personaggi che già conosciamo molto bene.

Clicca qui per acquistare Marvel’s Avengers: Road to A-Day

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento