Home Videogiochi News Marvel’s Avengers – La lista dei trofei ha svelato in anticipo i villain finali del gioco

Marvel’s Avengers – La lista dei trofei ha svelato in anticipo i villain finali del gioco

Nonostante manchino ancora parecchi mesi al lancio di Marvel’s Avengers, la lista dei trofei è già trapelata e ha rivelato i villain finali del gioco.

Offerta
Marvel's Avengers - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della Terra

Il gioco sviluppato da Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos Montreal era inizialmente previsto per il 15 maggio 2020 su PS4, Xbox One, PC e Stadia, è stato rinviato alcune settimane fa in quella che passerà alla storia come la “Settimana dei Rinvii”, insieme a tanti altri prodotti come Final Fantasy VII Remake, Cyberpunk 2077 e Dying Light 2. L’action adventure con Iron Man, Captain America e gli altri Vendicatori arriverà il 4 settembre, sempre sulle già annunciate piattaforme, sperando ovviamente che non ci siano ulteriori brutte notizie.

Alcuni giorni fa sono stati inoltre presentati i bonus preorder e le edizioni da collezione del gioco, che potete rileggere qui. Anche la giovane Miss Marvel, l’ultimo dei protagonisti annunciati, farà parte della cover di Marvel’s Avengers insieme agli altri volti storici dei Vendicatori.

Marvel’s Avengers presenterà personaggi ben conosciuti, ma ambientati in un universo inedito e che non ha a che fare con i fumetti, con altri videogiochi – anche se secondo alcune teorie potrebbe avere collegamenti con l’ottimo Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, ma per ora non c’è nulla di certo – o con il complesso Marvel Cinematic Universe inaugurato nel 2008 con Iron Man. E, infatti, nel gioco uno dei villain finali sarà un celebre personaggio Marvel ma mai apparso fino ad oggi sul grande schermo.

Come detto, la lista trofei fatta trapelare con largo anticipo da Exophase ci ha permesso di dare uno sguardo, a grandi linee, sulla storia della campagna principale del gioco, che si concluderà con uno scontro contro due storici villain dei Vendicatori.

A combattere gli Avengers ci saranno gli alieni Kree e MODOK, personaggi molto celebri agli appassionati dei fumetti della Casa delle Idee e non solo. I Kree, infatti, sono apparsi anche sul grande (Guardiani della Galassia, Captain Marvel) e piccolo schermo (Agents of SHIELD), e anche in futuro avranno sempre più spazio nel Marvel Cinematic Universe.

La razza aliena dei Kree è stata creata da Stan Lee e Jack Kirby nel 1967, ed esordisce per la prima volta su Fantastici Quattro 64. Originari del pianeta Hala, i Kree sono tra le razze aliene più ricorrenti e influenti nella storia dei fumetti Marvel, protagonisti – ma spesso antagonisti – inoltre di celebri crossover e saghe come la Guerra Kree-Skrull, Annihilation e Secret Invasion. I Kree sono inoltre i responsabili della creazione della razza degli Inumani, umani – ma non solo – il cui DNA è stato fuso con quello Kree e che hanno generato esseri superiori con particolari poteri. Avevamo già avuto indizi, indirettamente, dell’azione dei Kree in Marvel’s Avengers, in quanto vengono menzionate le Nebbie Terrigene originate da cristalli Kree, e la stessa Miss Marvel è un’Inumana.

MODOK, acronimo di Mental Organism Designed Only for Killing, è invece un terrestre, ed è uno dei più antichi nemici terrestri dei Vendicatori. Comparso per la prima volta nel 1967, MODOK, che appare come un corpo umano con una testa gigantesca, era in origine George Tarleton, tecnico dell’AIM che in seguito ad un esperimento non proprio riuscito nel verso giusto, diventa superintelligente e dotato di alcuni particolari capacità come poteri psionici. Non sappiamo quale potrebbe essere il legame tra MODOK e i Kree in questa nuova storia, ma possiamo dirvi che storicamente il personaggio è stato molto legato alle vicende del Cubo Cosmico del Teschio Rosso, meglio conosciuto oggi, grazie al MCU, come Tesseract.

Cosa ne pensate di questi villain?

Lista dei trofei su Exophase

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425