Home Videogiochi News Marvel’s Avengers – Nel nuovo trailer giapponese ci sono clip inedite e i nuovi volti

Marvel’s Avengers – Nel nuovo trailer giapponese ci sono clip inedite e i nuovi volti

Square Enix inizia a premere il piede sull’acceleratore per la campagna promozionale di Marvel’s Avengers, il suo prossimo kolossal targato Crysta Dynamics.

Nelle ultime ore, è stato pubblicato il primo trailer per il territorio giapponese dedicato a Marvel’s Avengers, il nuovo videogioco action dai creatori di Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider, ispirato ai fumetti della Marvel Comics.

Ricordiamo che tra il gioco e il Marvel Cinematic Universe non ci sono legami, se non la fonte di ispirazione primaria di entrambi gli universi narrativi. I supereroi in gioco, dunque, non hanno i volti delle star di Hollywood che li hanno interpretati o che continuano a interpretarli sul grande schermo (Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Chris Hemsworth).

Dopo il video che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa, che metteva al centro dell’attenzione la personalizzazione di eroi e poteri, arriva dunque il trailer Embrace Your Powers. Si tratta di un trailer molto simile a quelli già mostrati in precedenza, a partire dall’annuncio all’E3 2019, ma che presenta alcune clip inedite di gameplay che potete osservare qui di seguito.

Segnaliamo inoltre che nel trailer recente possiamo anche dare uno sguardo ai miglioramenti apportati dal team ai volti dei protagonisti, che il pubblico aveva animatamente contestato al momento del reveal del gioco. Per fare un paragone, sotto all’ultimo trailer pubblicato vi lasciamo anche il trailer di annuncio dello scorso giugno.

Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425