Marvel’s Avengers: rivelata la Collector’s Edition del gioco

Di Markconnor
22 Luglio 2019

Tutti gli appassionati presenti al San Diego Comic Con 2019 sapranno bene che in questi giorni sono trapelate numerose informazioni sul gioco di Marvel’s Avengers.

Per l’occasione, Square Enix e Crystal Dynamics hanno svelato in anteprima i futuri costumi e una delle edizioni limitate del titolo, accendendo la curiosità dei fan.
All’interno dell’edizione da collezione troveremo, come di consueto, una statuina di uno dei protagonisti: in questo caso sarà Captain America e sarà alta circa 30 centimetri e dipinta a mano.
Essa si rifà ad una famosa dichiarazione di Steve Rogers (vero nome dell’eroe): “Questa nazione è stata fondata su un principio sopra ogni altra cosa: sul fatto che dobbiamo difendere ciò in cui crediamo, indipendentemente dalle conseguenze e dalle probabilità”.

Ulteriori dettagli sulla limited e l’apertura dei preorder arriveranno entro la fine dell’anno.

Infine si è parlato di contenuti esclusivi per PS4, non ci è dato sapere ancora di cosa si parla nel dettaglio, anche se probabilmente si ipotizzano skin esclusive per i possessori della console di casa nipponica.

Cosa ne pensate di questa notizia? Preferivate un altro personaggio o per voi è azzeccato?



Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.