Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man – Ecco la splendida statua che vorrai ma che non puoi permetterti

Marvel’s Spider-Man – Ecco la splendida statua che vorrai ma che non puoi permetterti

Sideshow e PCS Collectibles hanno presentato una nuova splendida statua da collezione dedicata a Marvel’s Spider-Man, il videogioco sviluppato da Insomniac Games uscito nel settembre 2018 in esclusiva PS4.

Il gioco, che racconta una versione completamente originale di Peter Parker a differenza degli ultimi titoli sull’Uomo Ragno, che erano di fatto tie-in della saga cinematografica The Amazing Spider-Man, è stato ampiamente apprezzato da critica e pubblico, e il sequel è quasi sicuramente già in sviluppo dopo che Sony ha deciso di acquistare la software house.

La nuova statua di Sideshow è in scala 1:3, alta ben 60 cm, e raffigura l’epico scontro tra Spider-Man con l’iconico costume del videogioco e Martin Li, alias Mister Negative, nella sua forma di demone. Qui sotto potete leggere anche la descrizione del prodotto riportata sulla pagina ufficiale di Sideshow.

La statua in scala 1: 3 di Spider-Man Advanced Suit cattura tutte le emozioni e le emozioni da brivido del videogioco di successo in un formato dinamico da collezione. La statua misura 24″ di altezza mentre Peter Parker si lancia in battaglia contro Martin Li, noto anche come il malvagio Mister Negative. Ricaricato di energia negativa, la forma mistica e mostruosa del Demone di Li funge da base per la statua e riporta i fan al centro di un’epica battaglia contro un boss tradotta direttamente dallo schermo sul tuo scaffale.

La statua in scala 1: 3 di Spider-Man Advanced Suit presenta un costume completamente scolpito basato sull’esclusivo design di tuta Spider-Man creato appositamente per Spider-Man della Marvel. Peter’s Advanced Suit presenta accenti bianchi su mani e piedi e simboli di ragno bianchi sul petto e sulla schiena. Inoltre, la figura presenta sezioni dettagliate di costume blu e rosso palmato, strutturate per imitare il movimento e l’aspetto del tessuto della tuta.

La statua, che vedete anche qui sotto, sarà in commercio tra gennaio e marzo 2021, ma non è certamente un prodotto per tutte le tasche: per portarvela a casa, infatti, dovrete spendere la bellezza di 1100$, circa 990€ al cambio attuale.

Farete questo folle acquisto?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425