Metro Exodus
Home Videogiochi News Metro Exodus – Arriva il Ranger Update con nuove funzionalità tra cui il New Game +

Metro Exodus – Arriva il Ranger Update con nuove funzionalità tra cui il New Game +

Deep Silver e 4A Games sono felici di annunciare che il ‘Ranger Update’ di Metro Exodus è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Questo aggiornamento gratuito aggiunge nuove funzioni, migliora alcune caratteristiche e risolve diversi bug e problemi.

La modalità New Game + offre ai giocatori un nuovo modo di immergersi nel gioco, garantendo loro accesso a tutte le armi e agli oggetti sbloccati attraverso i play-through precedenti. La modalità New Game + consente inoltre ai giocatori di regolare una serie di variabili per creare un’esperienza personale e unica.

All’interno della modalità New Game + è inclusa la funzione Developer Commentary, che consente ai giocatori di trovare lettori di nastri speciali in cui i membri del team di 4A Games discutono alcune delle scelte progettuali che hanno portato alla realizzazione di Metro Exodus in quell’area.

4A Games ha perfezionato ulteriormente lo schema di controllo con un nuovo Controller Preset che migliora la sensibilità e la precisione dei controlli su tutte le piattaforme. All’interno dell’aggiornamento, sono disponibili anche nuovi miglioramenti e funzionalità per ogni specifica piattaforma. 4A Games ha aggiunto il supporto per mouse e tastiera per Xbox One, supporto RTX e DLSS ulteriormente migliorato su PC, supporto Dual Shock Controller Light per PS4 e molto altro.

Il Ranger Update risolve anche un gran numero di problemi segnalati dai giocatori oltre a migliorare il gameplay, bilanciamento e prestazioni.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425