Metro Exodus – Pubblicato l’episodio finale della serie Making Of

Metro Exodus
Di Alberto "Seven" Baldiotti
8 Febbraio 2019

In avvicinamento all’ormai imminente uscita di Metro Exodus, lo sviluppatore 4A Games e il publisher Deep Silver hanno reso disponibile l’episodio finale della serie di video Making Of, documentari girati a Kiev e Malta nei pressi degli studi del developer.

La breve serie documentaristica propone ai giocatori alcuni spunti interessanti per comprendere il background della creazione di Metro Exodus, attraverso interviste, filmati di repertorio, foto, concept e materiali di varia natura. In particolar modo il terzo e ultimo episodio mette in evidenza tutte le emozioni, gioie e riflessioni derivate dal completamento della produzione del gioco, sottolineando l’imponente lavoro svolto dal team.

Ecco a voi il terzo episodio completo:

Vi ricordiamo che Metro Exodus debutterà il prossimo 15 Febbraio 2019 su PS4, Xbox One e PC.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.