Metro Exodus – Un nuovo gameplay ci porta alla scoperta del gioco

Metro Exodus
Di Andrea "Geo" Peroni
31 Gennaio 2019

Per preparare i propri fan e tutti i giocatori a Metro Exodus, in arrivo il 15 febbraio su PS4, Xbox One e PC, Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato un video gameplay che mostra cosa ci attende nel mondo post-apocalittico immaginato dagli sviluppatori.

Noti per la loro atmosfera avvincente, per il gameplay intenso, il potente story-telling e per il loro mondo di gioco, Metro 2033 e Metro: Last Light sono ormai riconosciuti come classici di culto. Ora, Deep Silver e 4A Games sono pronti a pubblicare il tanto atteso Metro Exodus. Dopo cinque anni di lavoro, il terzo capitolo raccoglie tutti i punti di forza della serie offrendo ai giocatori una nuova sensazione di libertà e di esplorazione nelle desolate terre della Russia post-apocalittica. Per i neofiti della serie, questo video esplora il peculiare mondo e le caratteristiche di gameplay di Metro Exodus.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.