MGW, PlayStation Italia porta Marvel’s Avengers, MediEvil, Nioh 2 e molto altro

Milan Games Week 2016
Di Andrea "Geo" Peroni
19 Settembre 2019

PlayStation Italia ha svelato le prime sorprese per la Milan Games Week, che si terrà a Rho Fiera dal 27 al 29 settembre. Per la prima volta in Italia, i giocatori avranno la possibilità di provare attesissimi titoli come MediEvil e Marvel’s Avengers, ma anche alcune gustose sorprese.

Vieni a scoprire le novità che ci aspettano: ritrova vecchi amici con MediEvil e Nioh 2, innamorati di Concrete Genie e scendi subito in campo con FIFA20, Marvel’s Avengers e Marvel’s Iron Man VR. 

Preferisci l’asfalto? Niente paura: puoi sempre qualificarti per la finale del Torneo GT Sport e-Cup by Mercedes Benz. Ma se preferisci un torneo senza competizione agguerrita, puoi divertirti con quelli dedicati a FIFA20 o CTR.

Se invece vuoi le emozioni di un vero campo, staVOLTA puoi farlo con il Campo FIFA20 Volta!

E poi immergiti nel corner PS NOW, diventa spettatore di annunci imperdibili e visita il corner UCL per immortalarti con la coppa.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.