Microsoft annuncia la data della sua conferenza per l’ E3 2019

Di Mark
16 Aprile 2019

Ci avviciniamo sempre di più all’evento di maggiore importanza nel mondo videoludico, l’E3 2019, e finalmente, anche Microsoft ha annunciato data e ora della sua conferenza: 9 giugno alle 9:00 PM(BST), vale a dire, alle 22 ora italiana. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tramite tutti i canali social ufficiali di Microsoft.

Ovviamente i dettagli relativi alla conferenza non sono stati rivelati, sappiamo solo che la casa produttrice di Xbox ha promesso “annunci esclusivi, demo, interviste giveaway e molto altro”.

Questa conferenza ha un grande potenziale, non solo per la mancanza della grande rivale, Sony, ma anche perchè finalmente Microsoft ci darà la possibilità, molto probabilmente, di avere nuovi dettagli su Gear 5 e Halo Infinite, sicuramente i due titoli caldi di quest’anno. Non trascuriamo poi il discorso “next gen“, con gli ultimi dettagli trapelati proprio riguardo a PlayStation 5, non possiamo non aspettarci nuovi annunci e informazioni.

Fonte



Abbiamo parlato di: | |

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento