Microsoft svela le ricompense per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Marzo 2020

Microsoft ha annunciato oggi le nuove ricompense per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate per offrire ancora più vantaggi agli iscritti al servizio.

Da oggi, infatti, tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate (che comprende Xbox Game Pass e Xbox Live Gold) avranno a disposizione una serie di regali esclusivi.

Senza doversi registrare al programma e senza costi aggiuntivi, gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate riceveranno regolarmente nuovi DLC, contenuti in-game e altre ricompense.

Questo mese gli abbonati italiani potranno ottenere contenuti aggiuntivi per i giochi Phantasy Star Online 2, World of Tanks: MercenariesSea of Thieves e Smite. Non si tratta, come abbiamo ricordato, dei giochi completi offerti in regalo, ma di oggetti cosmetici e DLC.

Nella pagina di annuncio ufficiale, Microsoft ricorda anche che ci saranno nuovi bonus nelle prossime settimane.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.