Modern Warfare 2 Remastered – Ecco perchè il multiplayer non è stato aggiunto

Di Marco "Bounty" Di Prospero
17 Aprile 2020

Un nuovo rapporto del leaker The Gaming Revolution affermerebbe il motivo per cui in Modern Warfare 2 Remastered non è stata aggiunta la componente multiplayer. Secondo TGR, il multiplayer di MW2 era già pronto al momento del rilascio di MW 2 Campaign Remastered. A tal riguardo, Activision aveva dichiarato di non voler rilasciare la componente online, affermando di non voler rilasciare un’altra esperienza multiplayer indipendente da quella di Modern Warfare e Warzone per non dividere la community. Il leaker, tuttavia, ha affermato che il vero motivo per cui il multiplayer non è stato inserito nella Remastered è che gli sviluppatori credono che i fan potrebbero non apprezzarlo. “Ho avuto alcune informazioni. Apparentemente, il multiplayer non è stato rilasciato perchè molto diverso dall’originale Modern Warfare 2. Gli sviluppatori hanno cambiato molte cose, e non pensano che piacerà alla community.” Queste le parole di TheGamingRevolution, il quale sembra molto convinto delle sue parole. Ricorderete infatti che il multi di MW2 era un po’ caotico. Nel 2010 il gioco aveva molti bug, anomalie e aggiornamenti del bilanciamento. La componente online era sicuramente divertende da giocare, ma restava evidente un enorme sbilanciamento di armi ed equipaggiamenti. Ed è proprio questo il motivo che avrebbe convinto gli sviluppatori ad apportare diverse modifiche.

[Recensione] Call of Duty: MW2 Campaign Remastered – Ritorno alle origini, in parte

Il leaker ha anche affermato di non sapere se il multiplayer di MW2 Remastered vedrà mai la luce sebbene sia convinto che gli sviluppatori lo stiano ancora testando. Se per i fan questo potrebbe essere un colpo al cuore, per Activision non è così. Il colosso videoludico sta infatti ottenendo un successo immondo con Warzone, modalità battle royale free to play di cui potete informarvi qui. In effetti, il rilascio di un ulteriore componente online in questo momento, sarebbe davvero poco producente.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento