Monopoly è disponibile gratuitamente su Uplay!

Ubisoft Nuovo Logo
Di Andrea "Geo" Peroni
21 Aprile 2020

Ubisoft ha deciso di fare un altro regalo ai giocatori costretti nelle proprie abitazioni per l’emergenza Coronavirus: il gioco gratis di questa settimana è Monopoly, ispirato al celebre gioco da tavolo.

Ubisoft, in collaborazione con Hasbro, annuncia che MONOPOLY, uno dei giochi più popolari di sempre, sarà giocabile gratuitamente su PC per una settimana da oggi fino al 27 aprile.

La possibilità di giocare gratuitamente a MONOPOLY fa parte dell’iniziativa che Ubisoft ha lanciato questo mese per offrire un supporto alle persone costrette a casa dalla quarantena. L’iniziativa include molte altre offerte, prove e sconti per dare a tutti nuove opportunità per divertirsi in famiglia e socializzare con gli amici pur mantenendo il distacco sociale nella sicurezza delle proprie case.

Con MONOPOLY, i giocatori potranno divertirsi con la versione videoludica del celebre gioco da tavolo su tre tabelloni 3D diversi e animati. Man mano che faranno progressi e investiranno in nuovi e affascinanti quartieri dotati di personalità uniche, le città si evolveranno e cresceranno di conseguenza. All’inizio di ogni partita, potranno scegliere una delle sei regole della casa ufficiali e selezionate dai fan di MONOPOLY in tutto il mondo, o puntare a partite più brevi scegliendo un nuovo obiettivo tra cinque traguardi speciali.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento