Home Videogiochi News Monster Hunter World Iceborne è ora disponibile anche su Steam

Monster Hunter World Iceborne è ora disponibile anche su Steam

Cacciatori PC, preparate l’equipaggiamento! Monster Hunter World: Iceborne, la massiccia espansione del gioco più venduto di Capcom, “Monster Hunter: World”, è ora disponibile su Steam per i giocatori PC. Iceborne, già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, espande ogni aspetto del gioco base, offrendo un incredibile ammontare di nuovi contenuti. Con l’introduzione di un nuovo arco narrativo, i cacciatori di Iceborne possono esplorare la nuova freddissima ambientazione, Le Distese Brinose, che si espande progressivamente fino a diventare la regione più vasta del gioco, oltre ad essere l’habitat naturale del nuovo e misterioso Drago Antico Velkhana. I giocatori affronteranno una moltitudine di nuovi mostri e le loro feroci sottospecie, con tante nuove meccaniche di gameplay che aggiungono un ulteriore livello di profondità al sistema di combattimento.

L’espansione amplifica ogni singolo aspetto di Monster Hunter: World, incluso il livello di difficoltà, che ora raggiunge il suo limite massimo nel Grado Maestro. Per accedere al Grado Maestro e ai nuovi contenuti di Iceborne, i cacciatori devono prima completare la storia principale di Monster Hunter: World e raggiungere almeno il Grado Cacciatore 16. Per aiutare i cacciatori nella loro avventura, sono state introdotte nuove caratteristiche di gioco come il Rampino Artiglio e un aggiornamento di tutte le 14 armi. Altre feature di gameplay che debuttano per la prima volta nella serie includono un nuovo livello di difficoltà calibrato per squadre di 2 giocatori, l’abilità di cavalcare mostri di piccola taglia per attraversare le mappe in modo più veloce e la funzionalità “Aiuto Cacciatore” che incentiva i cacciatori di grado alto ad aiutare quelli di grado basso a progredire nel mondo di gioco. Infine, per aiutare coloro che devono ancora completare la storia di Monster Hunter: World a raggiungere Iceborne rapidamente, sono disponibili gratuitamente le nuove Armi Difensore e il Set Armatura Guardiano.

La versione PC di Iceborne include anche diverse feature grafiche come un texture pack in alta risoluzione, impostazioni grafiche personalizzabili, il supporto a DirectX 12, ottimizzazione per FidelityFX CAS e upscaling. Inoltre, i controlli con mouse e tastiera sono stati rivisitati e migliorati su tutta la linea per essere meglio adatti alle nuove azioni e abilità eseguibili su PC. Per celebrare il lancio di Iceborne su PC Capcom ha deciso di offrire due diversi pack gratuiti a tutti coloro che acquistano l’espansione su PC. Entrambi i pack sono disponibili solamente per un tempo limitato e possono essere riscattati effettuando il login tra il 9 gennaio e il 5 febbraio.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425