Nonostante Rockstar Games sia pronta a svelare i suoi nuovi progetti, come è stato confermato pochi giorni fa, la software house americana non ha in programma di pubblicare nuovi titoli entro breve termine. Secondo Strauss Zelnick, CEO di Take Two, per avere tra le mani il nuovo gioco di Rockstar dovremo aspettare come minimo fino ad aprile 2017: prima di quella data, la grande R non rilascerà alcun videogioco sul mercato.
Per conoscere il nome di questi progetti, dovremo quasi sicuramente attendere l’imminente E3 di Los Angeles, che si svolgerà a giugno. Nel corso dei mesi sono trapelate però tantissime indiscrezioni sul possibile nuovo lavoro di Rockstar, il sequel di Red Dead Redemption del quale è stata anche mostrata una possibile mappa. Non si esclude naturalmente una nuova IP, o l’atteso Bully 2, ma al momento il terzo capitolo della serie western di Rokstar è il più gettonato e richiesto.
Vi ricordiamo inoltre che su GTA Online è attualmente in corso la Settimana Cattura, ricca di eventi per tutti i giocatori del mondo di GTA.
Scrivi un commento