Netflix sarà all’E3 2019 e parlerà di videogiochi

Netflix
Di Andrea "Geo" Peroni
14 Maggio 2019

No, non avete letto male il titolo: il colosso dello streaming Netflix sarà all’E3 2019, e terrà un evento per parlare di videogiochi.

La notizia arriva da Geoff Keighley, presentatore dei The Game Awards e che si occuperà proprio del panel di Netflix alla fiera di Los Angeles. Titolo di questo panel sarà “Portare i vostri spettacoli preferiti in vita: lo sviluppo degli Originali Netflix nei videogiochi”.

È probabile, a giudicare dall’annuncio e dal panel, che Netflix si stia preparando a svelare nuovi videogiochi legati ai suoi prodotti originali, come il già annunciato Stranger Things: The Game in arrivo il 4 luglio insieme alla terza stagione della serie TV.

Da non dimenticare, ovviamente, anche i progetti di Netflix tratti da videogiochi. In passato, il gioco di Telltale Games Minecraft: Story Mode ha avuto un adattamento su Netflix con tanto di scelte interattive, e quest’anno arriverà anche la serie ispirata a The Witcher con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.

Quali annunci vi aspettate?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.