Netflix produrrà la serie live-action di One Piece

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
29 Gennaio 2020

Weekly Shone Jump ha svelato una notizia che farà sobbalzare dalla sedia tutti i fan di One Piece, infatti la famosa serie creata da Eichiro Oda sbarcherà su Netflix con un live-action composta da dieci episodi.

Come potete vedere dal tweet ufficiale riportato della rivista giapponese, Luffy e la sua ciurma verranno impersonati da attori veri per comparire sul famoso servizio di streaming, come accordato per una stagione da dieci puntate.

One Piece narra le avventure del pirata Monkey D. Luffy e della sua ciurma di pirati, alla ricerca del tesoro più grande del mondo. Il manga e l’anime ci stanno accompagnando da vari anni ormai e fino ad ora un adattamento con attori veri, non si era mai verificato.

Al momento non si sanno ulteriori dettagli, tranne il coinvolgimento di Oda stesso in prima linea col progetto e con la sceneggiatura.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.