NetherRealm rivela il primo DLC per Mortal Kombat 11

mortal kombat 11 scorpion
Di Mark
3 Giugno 2019

Dopo aver pubblicato il gameplay trailer di Shang Tsung, finalmente NetherRealm Studio ci svela qualche ulteriore dettaglio su cosa conterrà il primo DLC di Mortal Kombat 11.

Oltre al già citato Shang Tsung, verranno introdotti anche Nightwolf, Sindel, Spawn, personaggio tratto dai fumetti di Todd McFarlane e altri due “ospiti” che verranno rivelati successivamente. Pare, inoltre, che il suono della motosega udibile nel trailer possa ricondurre ad  Ash dalla serie di film Evil Dead, il cui approdo nel gioco è stato smentito inizialmente dall’attore Bruce Campbell, per poi però essere retweettato da Ed Boon, creatore del picchiaduro, in occasione di una sua reazione un po’ singolare al trailer in questione.

Ad ogni modo, Shang Tsung sarà il primo personaggio disponibile, per i possessori del Kombat Pass, dal 18 giugno, per tutti gli altri, una settimana dopo. Lo stesso giorno, peraltro, verranno rilasciati uno skin pack Klassik Arcade Ninja e un abito stile retrò per Scorpion, Sub Zero and Noob Saibot.

Voi aspettate il DLC ?

Fonte



Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento