Nintendo Switch – In vendita un modello con buchi a forma di Triforza

Di Marco "Chuck" Zanolini
14 Marzo 2017

Nintendo Switch è sul mercato da poco più di una settimana e i numeri finora riscontrati non fanno altro che parlare molto bene di lei e del titolo di lancio Zelda: Breath of the Wild, quest’ultimo in grado di raggiungere il massimo dei voti della stampa internazionale su Metacritic.

Se siete collezionisti e siete in cerca di qualcosa di veramente unico questo modello di Switch fa al caso vostro. I ragazzi di Waterjet Channel hanno deciso infatti di creare un modello speciale della console di casa Nintendo personalizzandola con dei buchi sullo schermo a forma di Triforza, il tutto realizzabile grazie a una pistola con getto ad alta pressione. La console, incredibilmente, ha continuato a funzionare per un breve periodo, ma poi, per ovvie ragioni, ha smesso di vivere. La console è stata in seguito messa in vendita su eBay, raggiungendo una cifra di 565$.

Quanti di voi sarebbero interessati a spendere una cifra del genere per un pezzo “unico” ovviamente non funzionante? Di seguito vi lasciamo il video del trattamento.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.