Nioh 2 – Annunciata la Closed Alpha con un nuovo video gameplay

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
22 Maggio 2019

Dopo il reveal all’E3 2018 e mesi di silenzio, si mostra Nioh 2, attraverso un video gameplay che annuncia l’inizio della Closed Alpha.

Il secondo capitolo della serie action RPG di Koei Tecmo e Team Ninja vedrà partire la fase di test il 24 maggio e durerà fino al 2 giugno. Il numero di accesso sarà limitato agli utenti PlayStation 4 che si sono iscritti per prendere parte ai test e che vedranno recapitarsi l’invito da parte del team di sviluppo.

La cosa interessante è il trailer gameplay ,che mostra nuovi nemici, stili di combattimento e abilità su base demoniaca.

Di seguito vi lasciamo al video in questione. Buona visione

Al momento Nioh 2 non ha una data di uscita, tuttavia visto l’imminente E3 di Los Angeles, si spera nell’arrivo di nuove informazioni.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.