Nioh 2 è un successo: superato il milione di vendite

Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 Maggio 2020

Koei Tecmo e il Team Ninja hanno annunciato che Nioh 2 ha raggiunto il milione di copie vendute in tutto il mondo. Si tratta di un risultato assolutamente positivo considerando che ci troviamo di fronte ad un gioco di nicchia, non diretto alla massa di videogiocatori. Ciò è sicuramente merito delle tante migliorie apportate rispetto al primo capitolo (trama e gameplay su tutti). Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, infatti, Nioh 2 è una sorta di enorme aggiornamento del primo gioco. Con ogni probabilità le vendite saranno destinate a crescere. Questo perchè il Team Ninja ha già annunciato che il 30 luglio arriverà “The Tengu’s Disciple, un corposo DLC che aggiungerà diverse ore di divertimento e gameplay.

Nioh 2 – Guida completa al gioco

Tra l’alto il gioco si è recentemente aggiornato per l’aggiunta della modalità foto, presente in molte delle esclusive PS4. Oltre a ciò gli sviluppatori hanno già annunciato l’arrivo di ulteriori espansioni, come successo con il primo capitolo della serie.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento