Non solo Fortnite: Epic Games annuncia Spyjinx

Di Marco "Bounty" Di Prospero
4 Aprile 2020

I creatori di Fortnite hanno annunciato l’arrivo di Spyjinx, nuovo mobile game in arrivo su Android e iOS. Il progetto è nato da una collaborazione tra Epic Games e Bad Robot Games, società appartenente al famoso regista J.J. Abrams. Secondo le prime indescrizioni, Spyjinx sarà un gioco dedicato allo spionaggio e caratterizzato da uno stile action-strategico. Inoltre sembra che il titolo ci permetterà di costruire il proprio covo personale e di giocare in multiplayer. Dall’immagine allegata, infatti, sembra che potremo invadere i nascondigli degli altri giocatori così da distruggerli. La descrizione del titolo, infatti, recita in questo modo: “Ambientato in un mondo segreto di spionaggio, rapine elettrizzanti e gadget high-tech, Spyjinx è un mix unico di gameplay di strategia d’azione, sviluppo di personaggi rpg e multiplayer testa a testa. Il tuo obiettivo? Diventa la spia suprema Mastermind”.

spyjinx epic

Al momento Epic Games non ha rilasciato una data di uscita. Quello che sappiamo, però, è che in Malesia è in arrivo una versione beta del gioco. Il secondo test verrà svolto in Australia per poi arrivare (speriamo) nel resto del mondo.

Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento