Nuovi contenuti su Black Ops III, altri in arrivo nel 2017

Di Mauro "Ryuk" Barone
14 Dicembre 2016

Durante la live stream di Treyarch, di cui vi abbiamo già parlato in un precedente articolo, sono state annunciate diverse novità. Sono infatti approdati nuovi contenuti su Black Ops III, e tanto per lasciarci con il fiato sospeso, Jason Blundell ha dichiarato che nel 2017 arriveranno nuovi contenuti su PS4.

Partiamo dalle novità appena introdotte nel Mercato Nero di Black Ops 3, che aggiungono tre nuove armi, abbigliamento per gli specialisti ed altro, che troverete aprendo casse di rifornimento:

  • HLX 4
  • LV8 Basilisk
  • Raven’s Eye

 

Il capo di Treyarch ha parlato del Newton’s Cookbook, ne parliamo qui con maggiori dettagli. Ma la parte più succulenta dell’articolo è che Jason Blundell ha annunciato delle novità che arriveranno nel 2017. Sarà il DLC 5 che tutti speravano? O il super easter egg di Zombie? Purtroppo non ha potuto aggiungere nessun dettaglio a riguardo, concludendo con “I’m afraid i cannot say anything right now” (Ho paura che non possa dire altro al momento).

Fonte 1

Fonte 2



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.