Nuovo DLC gratuito a tema natalizio in arrivo su Overcooked 2

Di Mark
17 Dicembre 2019

Team17 ha annunciato un nuovo DLC gratuito a tema festivo per il suo simpatico simulatore di cucina cooperativo Overcooked 2.

Winter Wonderland, questo il nome dell’aggiornamento, porterà cinque nuove cucine addobbate in linea col periodo natalizio basate su quelle degli scorsi update, inclusi Campfire Cook-Off e Carnival of Chaos,e anche due nuovi chef, uno con la testa a forma di regalo, l’altro a forma di renna. Inoltre, la modalità Orda, supporterà nuovi tipi di “nemici di Natale”. Ovviamente non potevano mancare le classiche ricette natalizie tra cui pancake, cioccolata calda, arrosti, tortini e pudding.

Il nuovo aggiornamento dovrebbe essere disponibile già da oggi per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, intanto vi lasciamo al trailer qui sotto.

 

Fonte




Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento