Nuovo DLC gratuito a tema natalizio in arrivo su Overcooked 2

Di Mark
17 Dicembre 2019

Team17 ha annunciato un nuovo DLC gratuito a tema festivo per il suo simpatico simulatore di cucina cooperativo Overcooked 2.

Winter Wonderland, questo il nome dell’aggiornamento, porterà cinque nuove cucine addobbate in linea col periodo natalizio basate su quelle degli scorsi update, inclusi Campfire Cook-Off e Carnival of Chaos,e anche due nuovi chef, uno con la testa a forma di regalo, l’altro a forma di renna. Inoltre, la modalità Orda, supporterà nuovi tipi di “nemici di Natale”. Ovviamente non potevano mancare le classiche ricette natalizie tra cui pancake, cioccolata calda, arrosti, tortini e pudding.

Il nuovo aggiornamento dovrebbe essere disponibile già da oggi per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, intanto vi lasciamo al trailer qui sotto.

 

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo